Fiera BAF 09-11 novembre 2017 (Baltic Food & Beverage Fair)

In costante collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Vilnius, la Camera di Commercio Italo-Lituana organizza lo “Stand Italia” nella Fiera BAF (Food & Beverage) dedicata alle forniture per la ristorazione ed ai prodotti enogatronomici.
Il BAF si svolgerà a Vilniusnel centro espositivo LITEXPO dal 9 al 11 novembre 2017 è il più atteso evento del settore agroalimentare nei Paesi Baltici.

L’esposizione è dedicata alla presentazione di prodotti alimentari, bevande, caffè, tè, spezie, etc., nonché alle novità ed alla cucina tradizionale, verranno allestiti degli spazi speciali dedicati ad eventi interattivi: mostre culinarie, gare, formazione, campionati e degustazioni.

I produttori possono proporre in degustazione e vendere i propri prodotti agroalimentari, facendo conoscere le proprie eccellenze ad un pubblico sempre più vasto, stabilendo contatti con i mercati lituani, baltici e paesi Nord-Est Europa.

La precedente edizione ha visto la presenza di circa 16.700 visitatori ed esportatori provenienti da tutto il mondo: Italia, Germania, Lettonia, Estonia, Polonia, Bielorussia ed altri. 48% dei visitatori è rappresentato degli operatori del settore.

Per ogni richiesta Vi invitiamo a contattare all’indirizzo e-mail events@ilcc.it

Responsabile “Stand Italia” dott.ssa Dovile Arvaseviciute e dott.ssa Greta Barzdaite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *