How to make pasta alla chitarra

How to make pasta alla chitarra

Un nuovo importantissimo evento organizzato Rustichella d’Abruzzo, l’azienda italiana leader nel settore della produzione di pasta.

Un’azienda a conduzione familiare, ma connotata da una fortissima internazionalizzazione, che ha tenuto come caposaldo nella propria politica aziendale tradizione e qualità, sia nella materia che nel processo produttivo, oltre che un fortissimo legame con il proprio territorio, l’Abruzzo.

Con un fatturato in crescita nel 2019 di circa 12 mln di euro, oltre 80 anni di storia, una visione sul mondo a 360° e una dinamicità e vivacità imprenditoriali straordinari, Rustichella d’Abruzzo è in procinto di presentare a Hollywood l’evento: How to make pasta alla chitarra.

Il progetto How to make pasta alla chitarra è un format che la titolare di Rustichella d’Abruzzo, Stefania Peduzzi ha deciso di portare oltreoceano, avvalendosi della collaborazione della celebre chef italiana, Barbara Pollastrini, legata al marchio di Rustichella d’Abruzzo sia in veste di ambassador, nonché oramai di amica.

L’evento si terrà presso la prestigiosa location Heroic Deli&Wine Bar, gestita e magistralmente condotta dalla chef Pollastrini.

Saranno quindi organizzate due master class da venti alunni ciascuna, cui verrà insegnata l’antica tradizione abruzzese della pasta alla chitarra.

Con l’occasione verrò inoltre presentato uno dei prodotti di Rustichella d’Abruzzo: la rimacinata.

Alla fine della lezione sarà possibile degustare la pasta appena fatta. 

L’invito è esteso a tutti i clienti che avranno la curiosità di scoprire il tipico formato di pasta e vorranno condividere con Rustichella d’Abruzzo l’iniziativa.

Pacchetto di partecipazione a una Master class:
– 1pz Strumento chitarra
– 1 pz di mattarello
– 1 pz grambiule personalizzato
– Attestato

Costo 200,00$

Articoli Correlati

Distribuzione materie prime per l’industria alimentare

La NSW Toscana Trading Srl nasce nel 1996 come importatore e distributore di caseine, colofonie e prodotti chimici di base. Nel corso degli anni l’attività si è concentrata nella distribuzione di prodotti di origine naturale, da fonti rinnovabili, non tossici né nocivi come la cera car- nauba, la cera d’api, le colofonie e gli esteri...

Beer&food attraction 2023, la novità del "Mixology Circus"

• Le star del bartending dal 19 al 22 febbraio in Fiera a Rimini: in un’unica area, 8 tra i più celebri cocktail bar italiani tra gusto e spettacolo nella preparazione degli spirits• È la novità beverage della 8ª edizione della manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata all’eating out, tra birre artigianali e industriali, alta...

Fidovet: quando l’artigianalità sposa l’innovazione

FidOVet nasce nel 2010 con l’obiettivo primario di offrire agli amici a quattro zampe un pasto fresco, sano e bilanciato, alternativo ai soliti alimenti presenti sul mercato. Ma oggi l’azienda sta cambiando e, grazie alla recente acquisizione da parte del gruppo UR, si sta proponendo con un rinnovato slancio sul mercato del petfood. Nel 2022,...